reso icon

Prezzi competitivi

Risparmio Assicurato

trasporto icon

Trasporto Gratuito

Per ordini superiori a € 150 altrimenti solo 3,90€

consegna

Consegna Rapida

Da 1 a 2 giorni lavorativi

Tutti gli articoli per ufficio a prezzi scontati

Instaoffice si occupa della vendita di cancelleria, cartoleria, articoli e materiali per l’organizzazione in ufficio e non solo.

Visita tutte le sezioni e scopri la vasta gamma di prodotti disponibili per facilitare le tue attività lavorative e organizzare al meglio i tuoi documenti importanti.

+info

Archiviazione

Gestisci al meglio l’archiviazione dei documenti grazie alla vasta scelta degli articoli a disposizione

Scopri i prodotti >

Cancelleria

Tutto ciò di cui hai bisogno per l'ufficio, la scuola e per le attività quotidiane, dagli articoli comuni ai più difficili da reperire.

Scopri i prodotti >

Modulistica

Blocchi per fatture, documenti di trasporto, acquisti, IVA, presenze dipendenti, cartelle sanitarie, controllo efficienza energetica e tanto altro.

Scopri i prodotti >

Imballaggi

In catalogo con articoli specifici per l'ufficio, come buste, imballo ed etichette.

Scopri i prodotti >
forniture per ufficio

Organizzazione Ufficio

Articoli per l'organizzazione degli ambienti di lavoro, per gestire l'ordine, l'efficienza e l'estetica dello spazio produttivo.

Scopri i prodotti >

Pulizia e Igiene

Prodotti professionali per la pulizia e specifici per l'igienizzazione e la disinfezione degli ambienti di lavoro.

Scopri i prodotti >

Instaoffice il tuo nuovo fornitore di articoli per ufficio

Un focus particolare è dedicato ai consumabili di stampa, quali carta, articoli di cancelleria, prodotti per l’informatica.

Vision

Instaoffice ha come Vision la creazione di un sistema di organizzazione per l’ufficio consolidata e professionale e in stretta collaborazione con lo store online sempre aggiornato con le ultime novità. I nostri canali di acquisto ci consentono di offrire prodotti di ottima qualità a prezzi sempre molto competitivi e di fornire al cliente una consulenza professionale verso la soluzione più adatta alle distinte esigenze.

Mission

Puntiamo alla piena soddisfazione del cliente che acquista e che torna nuovamente nel nostro portale alla ricerca di soluzioni su misura per l’organizzazione del proprio business. La nostra Mission è stabilire una valida partnership con i nostri utenti, consigliandoli al meglio durante la scelta dei prodotti, grazie ad un valido team di professionisti che lavora ogni giorno all’assistenza clienti.

+info

Le più complete forniture per ufficio al miglior prezzo

Con un catalogo di oltre 20.000 prodotti di cancelleria e per ufficio, uno staff di persone esperte e competenti capaci di gestire e consigliare i clienti negli acquisti, abbiamo ottenuto la fiducia di centinaia di aziende soddisfatte che si affidano a noi per l’organizzazione e le forniture dei propri uffici.

I nostri punti di forza

  • Servizio e supporto pre vendita e post vendita
  • Prezzi molto competitivi
  • Vasto catalogo (20.000 prodotti)
  • Soluzioni su misura per le tue esigenze

+info